• Cosa fare quando si scopre di essere infertili: una piccola guida per Lei e per Lui

    Care lettrici, se vi soffermate a pensare a quale sia il desiderio più comune tra le donne, cosa vi viene in mente? Uno tra tanti: la maternità!

    Il desiderio di diventare madri cresce in noi in maniera esponenziale a mano a mano che gli anni passano e quando ci viene negato ci sentiamo perse, vuote, come se nulla avesse più un senso!

    Per fortuna però la sterilità si può combattere basta solo rendersene conto in tempo tenendo presenti queste semplici linee guida.

    Leggi tutto...

Consulto Skype

1 video consulto

Spesso le distanze ostacolano il percorso di Fecondazione Assistita e le Terapie dell’infertilità. Il lavoro, le spese economiche, le risorse, i viaggi sono elementi da tenere presenti per facilitare un percorso che già di per sé è impegnativo. Molte persone non se la sentono di affrontare tutto questo impegno e perciò gradirebbero una soluzione intermedia che rafforzi il bisogno e la fiducia nel contatto reale.

Per venire incontro alle esigenze dei nostri pazienti, abbiamo attivato il servizio di consulenza medica e psicologica via Skype.

Cos'è?

È un modo comodo per avere consulti medici e/o psicologici via web affinché le distanze non siano più un ostacolo per provare a realizzare il proprio sogno.

Come si fa?

Si scarica gratuitamente il programma Skype e si compila il form sottostante. Verrete ricontattati per fissare un appuntamento via telefono in cui verranno spiegati i passi da compiere.

Compila il Form

Verrai ricontattato al più presto

Raccontaci il problema Ti aiutiamo a risolverlo